Per prenotazioni: +39 0545 954034
ristorante la voglia matta

Menù

Un universo di prelibatezze e sapori

Il ristorante La Voglia Matta a Fusignano propone un menù raffinato accompagnato da una prestigiosa carta dei vini. Grazie alla qualità delle materie prime, come carni selezionate e freschissimo pesce proveniente dal vicino mare Adriatico e dalle Valli di Comacchio, potrete gustare la migliore cucina romagnola, la pasta fatta in casa e le gustose specialità di pesce. Il tutto viene accompagnato da una prestigiosa carta dei vini ricca di prodotti locali, piemontesi e d'Oltralpe.

La variegata offerta del menù

Il menù del ristorante La Voglia Matta a Fusignano è una ricca proposta di piatti raffinati estratti dalla tipica cucina romagnola, da carni selezionate e pesce freschissimo. Tra i piatti di carne troviamo entrate prelibate come la tartare di filetto di Fassona. I primi piatti di pasta fatta in casa osano gnocchi di patate, la chitarra e tortelli di melanzane. I secondi piatti spaziano dall'anatra alle costolette d'agnello, alla costata di manzo e alla fiorentina. Le entrate di pesce si dividono tra filetto di gallinella, ricciola marinata, polipo, gamberi e filetti d'acciuga del mar Cantabrico. I primi piatti presentano spaghetti, tagliolini e risotti, mentre i secondi propongono sgombro, astice, ombrina, rombo e naturalmente il fritto. Immancabili i dolci tra cui i parfait al torrone, salsa di caramello e crumble al cioccolato.

La carta dei vini

La carta dei vini del ristorante La Voglia Matta è la sintesi del valore della sua cantina. Oltre alla scelta classica, compaiono anche particolari sezioni dedicate ai vini d'annata, a quelli dimenticati in cantina, alle selezioni anni 90 e 80 fino alle perle dell'enologia mondiale. Troviamo i vini bianchi italiani, divisi per regioni, a offrire un'ampia panoramica del territorio elencando bottiglie provenienti da cantine prestigiose. Segue una selezione di vini francesi, anch'essi suddivisi per regione di provenienza, tedeschi e sloveni. Uguale suddivisione tocca ai vini rossi, per arrivare agli spumanti, agli champagne e ai vini da dessert. Si contano più di 400 etichette per oltre 200 case vinicole. Un vero paradiso per intenditori o semplici viaggiatori desiderosi di scoprire bottiglie importanti.

I vostri pranzi particolari

Il contesto raffinato della residenza ottocentesca e i giardini estivi che la circondano creano lo sfondo ideale per colazioni di lavoro, banchetti e pranzi per cerimonie. Inoltre lo staff propone menù particolari e ricercati per le ricorrenze e le festività creando abbinamenti perfetti.

Sfoglia il menù...

Leggi la carta dei vini...

Alcuni nostri piatti...

logo michelin
alberghi e ristoranti d'Italia
logo tripadvisor
Prenotate il vostro tavolo allo +39 054 5954034
Share by: